Le ristrutturazioni possono essere un'ottima soluzione per migliorare l'aspetto e la funzionalità di una casa o di un edificio esistente. Altrad Servizi Italia si pone come partner ideale per grandi e piccole ristrutturazioni proponendosi sia come Impresa affidataria che come general contractor essendo in grado, grazie al proprio staff di gestire gli aspetti principali legati alla corretta esecuzione dell’opera e cioè:

Pianificazione: prima di iniziare qualsiasi lavoro di ristrutturazione, è importante pianificare in anticipo il progetto. Ciò include stabilire il budget, definire gli obiettivi e le priorità del progetto, selezionare i materiali e i professionisti giusti per il lavoro.

Valutazione: valutiamo le condizioni dell'edificio o della casa, per identificare eventuali problemi o difetti strutturali. Questo è particolarmente importante se si sta ristrutturando una vecchia casa o un edificio storico.

Scelta dei professionisti: Ci assicuriamo di selezionare sempre i professionisti (architetti, ingegneri, imprese edili, idraulici ed elettricisti, ecc.) più affidabili e competenti, che siano in grado di gestire il progetto in modo efficiente e professionale.

Materiali: scegliamo e proponiamo sempre i materiali giusti per la ristrutturazione. Ciò include selezionare materiali di qualità e ambientalmente sostenibili, come legno certificato FSC, materiali riciclati o riciclabili e prodotti eco-compatibili.

Rispetto delle normative: rispettiamo scrupolosamente le normative e le leggi in vigore per le ristrutturazioni, tra cui quelle che riguardano la sicurezza, la salute e l'ambiente.

In generale quindi affrontare una ristrutturazione richiede tempo, pianificazione e attenzione ai dettagli e in questo Altrad Servizi Italia può garantire che il progetto di ristrutturazione sarà un successo e che l’edificio o la casa saranno resi più funzionali, esteticamente gradevoli e ambientalmente sostenibili.

 


Altri Servizi

L’esperienza e la competenza del nostro personale specializzato ci permette la realizzazione di lavori in diversi settori

Restauro edifici storici;
Restauro chiese interini ed esterni;
Restauro campanili e torri;
Industriali (inceneritori, demolizioni, raffinerie, centrali nucleari);
Ponti e viadotti;
Coperture provvisorie e scale prefabbricate.